1. Spedizione gratuita in Europa su tutti gli ordini
  1. I prodotti acquistati verranno consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente nell’Ordine dall'accettazione dell'Ordine da parte di Hènope entro 24/48 ore in Italia, 48/72 ore nei paesi membri dell'Unione Europea, 3/6 giorni nel resto del mondo.
  1. Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato.
  1. Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovranno essere immediatamente rilevati, apponendo una specifica indicazione sul documento di consegna del prodotto da riconsegnarsi al corriere. 
  1. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 48 ore dalla avvenuta consegna.



MODALITA' DI CONSEGNA
All’interno dell’Unione Europea (esclusi Regno Unito e Svizzera) la consegna avviene con condizione DDP (Delivery Duty Paid). Questo significa che tutte le tasse ed oneri sono coperti con il costo della spedizione.
Per paesi fuori dall’Unione Europea (inclusi Regno Unito e Svizzera) vale la condizione DAP (Delivery at place). Significa che il costo del prodotto è escluso di tasse ed oneri di importazione. Al momento della consegna il destinatario dovrà pagare eventuali tasse, oneri di importazione e imposte di vendita, in funzione del paese di destinazione. Non siamo in grado di quantificare tale importo in anticipo.