“Kryptonite”, la super borsa dei nuovi eroi

Anche se ci piace pensarlo, non siamo invulnerabili né invincibili. Viviamo ognuno con le sue paure, i timori, le debolezze. Ognuno ha il suo tallone d’Achille, la sua Kryptonite di Superman. Ma c’è chi è capace di sfruttare i suoi punti deboli, qualsiasi essi siano, di riconoscere le proprie fragilità e di affrontarle, facendole addirittura diventare punti di forza, preziose alleate che raccontano storie di unicità, coraggio e resilienza. Di rinascita, anche. Di voglia di misurarsi con queste vulnerabilità, guardandole dritte negli occhi e vivendole quotidianamente, anche con un po’ di leggerezza e ironia. Fanno parte di noi, del nostro percorso di vita.
 
Chi riesce in questa straordinaria impresa è il vero eroe, la vera eroina di oggi a cui HÈNOPE dedica la sua borsa Kryptonite. Il brand poggia sulla duplice forza (made in Miami e made in Napoli) dei fratelli che lo hanno fondato, distanti fisicamente ma determinati a unire energie, creatività e saperi per dare vita a un progetto basato su artigianalità ed eccellenza superlativi.
 
Non a caso, caratteristica della produzione di Hènope è rendere le sue borse, realizzate in materiali top quality, anche “super” dal punto di vista del design e della multifunzionalità. Sono ideate pensando alle mille esigenze dell’uomo e della donna contemporanei, non hanno sesso e sono ibride.

 

Proprio come Kryptonite: la guardi e pensi sia una handbag compatta, dalle dimensioni ideali, invece può diventare marsupio, crossbody o shoulder bag, rivelandosi così un oggetto elegante e sportivo insieme, sempre impeccabile in contesti sia lavorativi sia informali, a suo agio abbinata a un outfit maschile o femminile.

Kryptonite è in pelle di vitello pieno fiore disponibile in tante varianti colore (oltre al nero, all’ebano e al camouflage, anche numerose tinte brillanti tra cui scegliere per essere pronti in primavera!), ma è anche in Dunk Scuba Neoprene. In ogni caso, non rinuncia a sfoggiare il suo côté lussuoso: l’interno è sempre foderato di velluto suadente. Tra gli altri super plus: ha una doppia chiusura a scatto, una pratica coulisse interna, una tracolla regolabile in poliuretano jacquard logato, dettagli metallici a cui agganciare un kit personalizzabile di Mini Componibili (borsellini e porta oggetti) ed è fabbricata in Italia.

Infine, sul retro ha una fascia che le permette di essere facilmente agganciata al trolley. Perché i Superman e le Supergirl non stanno mai fermi, volano da una parte all’altra della città e del mondo, affrontando ogni avventura. Con una Kryptonite in mano non saranno invincibili, ma almeno sosterranno ogni sfida con impareggiabile stile.