Zaino “Leggenda S”: nuove sfumature solo per intenditori

Immagina uno zaino di pelle pregiata pieno di scomparti, capiente e versatile ma di dimensioni ridotte: ecco, il modello Leggenda S di HÈNOPE racchiude tutte queste caratteristiche. Tanti plus concentrati in un volume compatto, ideale per uno stile di vita urbano. Tutto qui? Basta rimpicciolire uno zaino per renderlo accattivante? Ovviamente no, perché il brand nato dalla sinergia di due fratelli che vivono tra Napoli e Miami è fondato su una coppia di valori imprescindibili: artigianalità ed eccellenza.

 

Questo significa che le caratteristiche che rendono “grande” lo zaino Leggenda, best seller di Hènope, sono addirittura esaltate dalla taglia e, anche, dai nuovi colori. L’iconica proposta multitasche, funzionale, casual ed ergonomica è realizzata in pelle pieno fiore rosa peonia o azzurro nontiscordardimé e già queste nuance basterebbero per renderla unica e assolutamente sofisticata. Ma le sue specifiche vanno oltre la tinta, sono infinite. Leggenda S ha manico con presa imbottita, un gran numero di tasche con zip o chiusura a scatto, scomparti, tasche interne, divisorio imbottito per pc, fasce laterali regolabili così come lo sono gli spallacci a tutto comfort. Che è 100% made in Italy è già stato detto? Lo zaino Leggenda S, come tutte le borse Hènope, vanta la qualità italiana al top sia in fase di scelta dei materiali che nella creazione e nella produzione, perché il suo pubblico di riferimento è esigente, non si accontenta certo di seguire le mode e i trend del momento.

 

Hènope realizza borse per chi vuole accessori ricercati, per chi è abituato a imporre il proprio stile senza inseguire quelli destinati a cambiare di stagione in stagione. Anche le varianti colore che sbocciano per salutare la primavera parlano chiaro: questo zaino è inclusivo, gender fluid, sofisticato ma… non è per tutti. Ci vuole una bella dose di personalità per sceglierlo, la consapevolezza che non si passerà mai inosservati e che non si sarà mai utenti passivi. Cosa significa?

 

Semplice! Le borse firmate Hènope non si distinguono “solo” per la qualità e l’artigianalità luxury ma anche per il design che permette un gioco di match grazie alla presenza di alcuni ganci in metallo. Sono loro che consentono l’unione di un tris di piccoli, strategici accessori: un porta accendino o porta rossetto, un porta monete e una pochette da abbinare, agganciare e sganciare a piacimento, per dare la propria interpretazione. Così Leggenda S di Hènope in rosa o azzurro racconterà sempre un po’ di chi lo indossa (livello di raffinatezza compreso).