Lo Zaino Bulldozer per spianare la strada del Back to Work con grinta e stile

Il bulldozer, si sa, è un mezzo meccanico possente che fa da apripista tra terra e macerie. È grazie al suo lavoro che si può fare piazza pulita e avere a disposizione nuovo spazio per costruire. Stesso nome, stesso concept: la borsa/zaino Bulldozer ideata da HÈNOPE si fa carico della grande responsabilità di spianarti la strada nel migliore dei modi affinché il tuo back to work sia pieno di soddisfazioni, occupandosi non solo dei tuoi pesi ma anche della tua classe.

Bulldozer abbina due materiali diversi che sembrano inconciliabili: il neoprene (verde army, grintoso e abbinabile a tutto) e la pelle (nera). La creazione di Hènope trae la sua forza da questo connubio, offrendo leggerezza e resistenza, valore estetico e funzionalità. Può essere infatti portata sia come borsa a mano che come pratico zaino, garantendo in ogni caso stile ed efficienza moltiplicati per due.

Proprio come due, diversi e complementari, sono i fratelli le cui sinergie hanno dato origine alla start up Hènope (da “Parthènope”, antica denominazione latina di “Napoli”). Seppur distanti fisicamente (uno vive a Miami, l’altro a Napoli), hanno saputo unire forze e competenze per creare un progetto fondato su due plus imprescindibili: artigianalità ed eccellenza.

Come ogni altro modello della collezione, anche Bulldozer vanta la qualità senza sconti del 100% made in Italy in fase di scelta dei materiali, nella creazione e nella produzione. Ogni dettaglio è studiato minuziosamente per garantire il meglio a tutti coloro, uomini e donne, che non inseguono mode mutevoli ma cercano nella propria borsa un punto fermo, una presenza affidabile, senza rinunciare a stile, creatività e raffinatezza.

L’interno di Bulldozer è organizzato a prova del lavoratore e della lavoratrice più esigenti, con divisorio imbottito per pc, tanti scomparti e tasche interne ed esterne, comodi spallacci imbottiti, fasce laterali regolabili e fascia sul retro con bottone a pressione per unirlo al trolley.

 

Ma, siccome l’unicità sta anche nelle piccole cose, Bulldozer è dotato di ganci metallici, che consentono l’attacco astuto di altri accessori. I Mini Componibili (come un porta monete o un porta rossetto) caratterizzano ogni modello e sono applicabili a piacimento per interpretare la propria Hènope come si preferisce, rendendola un mezzo sofisticato per raccontare un po’ di sé e costruire, giorno dopo giorno, progetti solidi e bellissimi. Ovviamente, anche i motivi di questo ennesimo, speciale dettaglio sono due: anche i Bulldozer hanno un cuore e… non si vive di solo business!